DiplomaOperatoreCampaneTibetane.jpg
    Le Campane Tibetane si ricevono;
    non suonano vengono invitate a suonare.
C.T..jpg

Il "massaggio sonoro" con Campane Tibetane è una tecnica introdotta negli ultimi anni in Italia, ma già largamente diffusa e molto apprezzata in tutta l'Europa centro-nord, in Australia e negli Stati Uniti. Il ‘massaggio sonoro’ può fornire un grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere.

 

Ogni singola cellula del corpo, venendo massaggiata dolcemente ed armonizzata, riacquista la sua frequenza vibratoria naturale ritornando in 'armonia' con il resto del corpo e questo favorisce uno scambio energetico equilibrato tra la persona e l'ambiente.

I campi d’applicazione del Massaggio Sonoro vanno da un dolce e profondo rilassamento a livello muscolare ed energetico fino al rilassamento psico-fisico più profondo lavorando su blocchi energetici ed emozionali.

Ritengo che il Massaggio Sonoro non abbia limiti di applicazione, chiunque può beneficiare della piacevole sensazione di sentirsi avvolti da suono e vibrazioni, letteralmente dalla testa fino ai piedi.

E’ un suono molto piacevole che ‘ti avvolge’ e continua a vibrare nel corpo anche quando le campane non vengono più ‘invitate a vibrare’, per la capacità del corpo di assorbire le vibrazioni.

Durante le mie lezioni di yoga introduco le Campane Tibetane per accompagnare gli allevi nelle fase di transizione o nel rilassamento finale.

Una sessione di meditazione con delle Campane Tibetane  dona a chi le riceve un senso di pace e unione con il proprio spirito.