LE MIE PROPOSTE SU MISURA PER TE

donna-incinta-simbolo-stilizzato-del-pro

La gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti fisici, emotivi, relazionali e sociali. Rappresenta una grande opportunità d’ascolto, di consapevolezza e di crescita.

Gli incontri vogliono essere l’appuntamento settimanale in cui ritrovarsi in un ambiente confortevole, dove confrontarsi, chiedere, condividere questo viaggio esperienziale a 360°.

Ginnastica posturale
in gravidanza

PRINCIPI DELLA GINNASTICA POSTURALE IN GRAVIDANZA:

MOVIMENTO                   FACILE E PIACEVOLE

LENTEZZA                       FARE PIANO PER ASCOLTARE IL CORPO

CONSAPEVOLEZZA        CRESCE CON IL MOVIMENTO LENTO

ALLINEAMENTO              3 PUNTI, SACRO-SPAZIO TRA LE SCAPOLE-NUCA

LOGO%20BIGLIETTI_edited.png
Yoga in Gravidanza
Yoga in Gravidanza conserva gli stessi principi della Ginnastica Posturale in Gravidanza, principi per me molto importanti che permettono alla futura mamma di affrontare, con il proprio corpo,  nove mesi di gestazione.
Cosa cambia? Cambia il modo in cui la futura mamma vuole vivere questo viaggio mantenendo una maggiore consapevolezza sul respiro e l'ascolto interiore, frutto del legame tra sè e il suo piccolo. 

Ginnastica Pavimento Pelvico

Respiro e movimento rappresentano un massaggio interno che aumenta l'autopercezione di questa parte del nostro corpo. Esercizi dedicati alle diverse parti della rete muscolare che rappresenta il perineo, stimolando anche la tonicità degli organi interni.
In equilibrio tra respiro, forza di gravità, muscolatura, consapevolezza. 
P.P.maschilefemminileeeee.jpg
Video di fitness
SCEGLI LA
TUA LEZIONE
Comodamente!
A casa tua. In ufficio. Nel tuo ambiente ideale.

Ho registrato una serie di video che vanno dalla Ginnastica Posturale, Ginnastica Pelvica, Hatha Yoga, Yoga sulla sedia, Yoga Fit; con attrezzi presi in prestito dal Pilates ma anche con oggetti casalinghi.  
Sono lezioni complete così come le seguiresti nel mio Studio o in palestra; accompagnati passo dopo passo nelle posizioni, come usare gli attrezzi, nel respiro, ascoltando il proprio corpo. A volte risulto ripetitiva o prolissa nelle spiegazioni, chiedo scusa, me ne rendo conto, ma questo è il mio metodo di lavoro; voglio essere sicura di far passare le nozioni in modo corretto.
Le mie lezioni sono registrate in un ambiente semplice, easy perchè possano essere seguite dal professionista come dalla persona che passa a casa la maggior parte della giornata, ma entrambi vogliono mantenersi in forma e seguire un buon allenamento.
 
Resto a disposizione per  ulteriori informazioni o per chiarimenti.